Parlano di noi

Il successo al femminile

11 marzo 2019 | Scritto da La redazione

Il Corriere di Verona, in occasione della Festa della Donna, ha raccontato la carriera di cinque professioniste veronesi: tra loro anche Cristina Pozzi

Il Corriere di Verona, noto quotidiano locale, l’8 marzo, in occasione della Feste della donna, ha pubblicato un articolo dedicato a cinque figure di successo del mondo femminile.

Tra loro anche Cristina Pozzi, Co-founder e Ceo di Impactscool, il primo profilo analizzato dalla testata come rappresentante dell’imprenditoria digitale.
Insieme ad altre quattro professioniste veronesi, al giornale ha raccontato la sua esperienza nel mondo del lavoro, in un settore in cui è ancora presente la discriminazione di genere. “C’è un tema culturale radicato, che plasma le nostre scelte fin da piccole, perciò è sulle nuove generazioni che dobbiamo agire – afferma Cristina – Ogni giorno con Impactscool vedo giovani donne intraprendenti che abbattono queste barriere e mostrano che, se possiamo immaginare una società che dia a tutti le stesse possibilità, possiamo anche realizzarla”.

Quali sono ancora i risultati da conquistare sul piano dei diritti e del lavoro? Quale strada stiamo intraprendendo?

Leggi l’articolo de Il Corriere di Verona

La redazione
La redazione

leggi tutto