I nostri eventi

Impactscool: gli impegni internazionali di maggio

3 maggio 2019 | Scritto da La redazione

I co-founder Cristina Pozzi e Andrea Dusi saranno tra gli speaker di due importanti festival che si terranno rispettivamente a Cipro e Oslo

 

Dopo avere organizzato workshop e attività formative in cinque Paesi diversi nel corso dei suoi primi due anni di attività, Impactscool torna all’estero e lo fa all’interno di due importanti festival internazionali dedicati ai temi di futuro e innovazione. In particolare, Cristina Pozzi sarà ospite del “Reflect Festival” di Cipro il 9 maggio, mentre la settimana seguente, il 14 maggio, Andrea Dusi sarà tra gli speaker dell’edizione 2019 del “Katuapult Future Fest”.

Reflect Festival. Il 9 e 10 maggio Cipro diventa la capitale della discussione sul futuro con il Reflect Festival, la più grande manifestazione dedicata a questi temi tra l’Europa meridionale e il Medio Oriente.

A Limassol sono attesi più di mille partecipanti tra imprenditori, manager, innovatori e studenti, che ascolteranno gli interventi di oltre 40 speaker: tra loro anche Cristina Pozzi, CEO e Co-founder di Impactscool, nominata dal World Economic Forum tra gli Young Global Leaders 2019-2024. Unica italiana tra i relatori dell’evento, il 10 maggio Cristina terrà l’intervento “The future is open source: how do we make it together?”, all’interno del panel dedicato all’Education.

Katuapult Future Fest. La settimana seguente, dal 14 al 16 maggio, Impactscool farà tappa in Norvegia, a Oslo. L’appuntamento è con l’edizione 2019 del Katuapult Future Fest, evento dedicato alle tecnologie esponenziali, impact investing e consapevolezza, per stimolare riflessione e dibattito sul futuro. Tra i protagonisti anche Andrea Dusi, Presidente e Co-founder di Impactscool, che parlerà dell’importanza di investimenti ad alto impatto dal punto di vista sociale e ambientale per guidare il cambiamento verso il migliore dei futuri possibili.

La redazione
La redazione

leggi tutto